Sport e Wellness

  • Da queste discipline ci aspettiamo "salute e benessere" in tutti i sensi, anche per quanto riguarda l'igiene. I luoghi dove si praticano le varie discipline sportive sono tra i prediletti da blatte e zanzare che amano i luoghi caldi e umidi.

    Spogliatoi e docce, ma anche le aree esterne, rappresentano l'habitat ideale per lo sviluppo e la proliferazione di questi piccoli ma dannosissimi infestanti per i quali è richiesta un'ampia conoscenza delle varietà ambientali, alimentari e comportamentali legate alle diverse specie: blatte, insetti e topi.

    Grazie alla professionalità dei nostri tecnici e alla competenza delle nostre biologhe siamo in grado di proporti le armi vincenti per intervenire in questo campo così delicato che, se non costantemente controllato, può avere risvolti negativi a livello di immagine e dannosi per la salute del cliente.

    I nostri monitoraggi degli agenti infestanti sono lo strumento corretto per verificarne l'assenza e per adottare in modo tempestivo e duraturo le azioni correttive.