Strutture Sanitarie

  • L'igiene e la sicurezza sono prerogative di primaria importanza nell'ambito socio-assistenziale e sanitario.

    Queste strutture hanno una grande e vasta responsabilità in termini igienico-sanitari in quanto operano in ambiti frequentati da utenze ad alto rischio.

    I locali lavanderia e caldaia richiedono la massima attenzione in quanto, a causa del calore e dell'umidità presente all'interno, sono ad altissimo rischio di infestazione da parte di insetti volanti, scarafaggi e roditori con conseguenze molto gravi per l'igiene.

    I locali per la preparazione e la somministrazione degli alimenti devono rispondere ai più elevati standard di pulizia e di assenza degli infestanti come previsto dai piani di HACCP.

    Moedi dispone di personale competente e attento con esperienza consolidata per effettuare monitoraggi con prodotti sempre all'avanguardia come le innovative esche in gel che permettono di effettuare disinfestazioni di precisione contro blatte e formiche con risultati eccellenti sin dal primo intervento, per poi pianificare interventi mirati e strutturali di prevenzione, studio e controllo delle dinamiche che caratterizzano l'agente infestante.