Logistica

  • E' un settore molto ampio e diversificato a causa della varietà e del volume delle merci trasferite e stoccate ogni giorno.

    La presenza di insetti e roditori non è assolutamente tollerata dagli Standard di Qualità e dai requisiti di Certificazione. Per difendere gli ambienti e le merci, dal ricevimento fino alla spedizione, possiamo proporre consolidate strategie e protocolli per il monitoraggio degli agenti infestanti e suggerire l'adozione di specifiche tecniche di esclusione e di contenimento: le armi vincenti per lo stoccaggio delle merci in assoluta sicurezza e per evitare i rischi e i danni che gli infestanti procurano, sia a livello economico sia igienico-sanitario.

    La nostra esperienza ci permette di intervenire sugli insetti e sui roditori senza impiego di biocidi o con principi attivi a bassissima tossicità e ridotto impatto ambientale utilizzando tecniche di disinfestazione di precisione, con gel insetticidi o erogatori di sicurezza nei punti specifici di passaggio e di annidamento.