Grande Distribuzione Organizzata

  • Nel settore della grande distribuzione non possono convivere generi alimentari e parassiti. Nelle aree di stoccaggio prodotti, preparazione del fresco e vendita è necessario escludere la presenza di ospiti indesiderati per cautelare il marchio e i prodotti al fine di salvaguardarne la qualità e la salubrità e soddisfare le aspettative del cliente.

    I nostri interventi soddisfano gli standard qualitativi più esigenti e prevedono il contenimento degli insetti e dei roditori senza l'impiego di biocidi o con principi attivi a bassissima tossicità e impatto ambientale, utilizzando tecniche di disinfestazione di precisione con gel insetticidi nei punti specifici di passaggio e annidamento.

    Tecniche di esclusione e di contenimento: le armi vincenti per proteggere gli alimenti in assoluta sicurezza all'interno dei supermercati.

    Nel corso dei nostri interventi i tecnici Moedi ispezionano le aree esterne ed interne del supermercato identificando la presenza di infestanti e stabilendo con professionalità il tipo di intervento più adeguato per contenere topi e insetti.