CONTROLLO RODITORI


Sistemi di derattizzazione integrati sono il modo migliore per evitare l'infestazione da qualsiasi specie di roditori per la tua azienda in modo definitivo.

 

Un roditore è dotato di un’elasticità corporea tale da consentirgli il passaggio in fessure anche di mezzo centimetro.
I sistemi di derattizzazione, sempre più evoluti e migliorati, propongono diverse soluzioni in grado di raggiungere livelli di controllo e contenimento, efficienti ed efficaci, con la massima tutela ambientale e la maggior mitigazione dell’impatto
L'approccio di Moedi è costituito da 5 fasi:
 
Sopralluogo per la valutazione del rischio;
Studio e adattamento della strategia di prevenzione;
Posizionamento presidi;
Monitoraggi e audit
Report, relazioni e analisi dei dati
 
L’analisi puntuale dei dati di monitoraggio o le criticità in corso vengono gestite con la massima tempestività attraverso l’applicazione di azioni correttive consolidate e sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnico e tecnologico
 
I nostri interventi sono
tempestivi,
efficienti ed efficaci,
a basso impatto ambientale. 
 
L’applicazione della norma UNI EN 16636 garantisce una corretta valutazione del rischio, uno sviluppo di competenze dello staff di fornitore del servizio e la massima attenzione ai temi di salute e sicurezza del consumatore e di tutela dell’ambiente.

 


La valutazione del rischio, propedeutica all'offerta commerciale, i nostri Pest Control Expert  identificano i rischi specifici per l'azienda considerando i punti critici di ogni locale produttivo lungo tutto il processo di lavorazione tenendo in considerazione le fasi in cui si trova la derrata  alimentare: immagazzinata, lavorata o stoccata.
In base alle caratteristiche peculiari riscontrate lungo il flusso produttivo, infatti, è individuato il presidio più idoneo a monitorare il roditore. La progettazione si occuperà di identificare i presidi più adatti ad ogni ambiente aziendale per garantire costantemente la massima tutela della derrata.
 

 


SETTORI IN CUI OPERIAMO

 


La fase studio e progettazione dei piani di monitoraggio e controllo dei roditori quindi, è la fase più delicata per il fornitore professionale, necessita di competenze, tempo ed esperienza sul campo, Moedi srl è in grado di elaborare i propri progetti grazie alla formazione costante impartita allo staff interno e alla collaborazione sinergica con consulenti esterni.


Il posizionamento presidi, effettuato da tecnici esperti, costituisce l’attivazione e l’attuazione del piano di monitoraggio. È in questa fase che inizia la sinergia con il cliente, il tecnico incaricato installa le postazioni necessarie al corretto svolgimento delle attività di tutela dell’azienda cliente.

 

Moedi srl è un fornitore professionale certificato UNI EN 16636, UNI 11381 e ISO 9001, in grado di erogare servizi in conformità alla legislazione vigente e ai principali standard volontari del settore, consulenza e formazione specializzata per l’industria alimentare.
La pluriennale esperienza nel settore alimentare e la continua formazione del personale fanno della Moedi srl un fornitore strategico in grado di supportare l’osa (Operatore Settore Alimentare) nell’implementazione di tutte le misure necessarie per evitare danni diretti e indiretti derivanti dalla presenza di roditori.  

 


 

CHIEDI INFORMAZIONI

 

 


MOEDI SRL
Via Torino, 37/b
12040 Vezza d'Alba (CN)
CONTATTI
 Tel 0173 610164
commerciale@moedi.it
P. IVA, C.F. e Iscr. Reg. Imprese
10081610015 - REA - TO - 1104259
Follow us on

Linkedin | Facebook | YouTube

CAP. SOCIALE €10.000
 

Copyright 2023 MOEDI SRL