CARTA E PACKAGING

  • E' un settore molto delicato che deve essere salvaguardato in maniera totale. La presenza di insetti e roditori, molto attratti da cartoni, sacchetti e bottiglie non è in nessun caso tollerata dagli standard di qualità.

    In particolare, se il cliente è l'industria alimentare, è fondamentale che tali prodotti vengano forniti perfettamente sterili e intatti. In caso contrario i rapporti commerciali potrebbero essere irrimediabilmente compromessi con apertura di non conformità e reclami.

    Per difendere da lepidotteri, coleotteri e roditori gli ambienti, gli impianti e tutta la produzione, dal ricevimento delle materie prime e dei semilavorati fino ai magazzini di stoccaggio e spedizione, possiamo proporre consolidate strategie e protocolli per il monitoraggio degli agenti infestanti.

    I nostri tecnici, dopo aver accuratamente ispezionato le aree esterne ed interne, sono in grado di tenere sotto controllo le varie problematiche, identificando tempestivamente l'insorgere delle infestazioni con l'adozione di interventi di contenimento rapidi e duraturi.