Pubbliche Amministrazioni

  • Le amministrazioni e le aziende che gestiscono strutture e locali di pubblica utilità hanno una grande e vasta responsabilità, legata alla tutela della salvaguardia igienico-ambientale dell'area di competenza.
    Esse operano infatti in ambienti e aree di pubblico utilizzo, frequentate da categorie ad alto rischio quali, ad esempio, bambini e anziani.
    L'ubicazione di tali siti, sia al chiuso sia all'aperto, richiede un'ampia conoscenza delle varie problematiche legate alle diverse specie di parassiti: blatte, insetti e topi sono solo alcuni degli infestanti che possono proliferare nei locali chiusi o che popolano parchi e giardini.

    La nostra esperienza ci permette di progettare interventi di contenimento degli insetti e dei roditori senza impiego di biocidi o con principi attivi a bassissima tossicità e impatto ambientale, con l'adozione di tecniche di disinfestazione di precisione.

    Per il contenimento di insetti in aree urbane prevediamo l'utilizzo di specifici automezzi ed attrezzature in grado di garantire l'efficacia del'intervento anche su spazi di grandi dimensioni sinergicamente alla disinfestazione di tombini e caditoie.